FIDELIZZAZIONE E GUADAGNO

Perché proporre ai clienti un prodotto con il vostro marchio?

Un “vostro” prodotto determina automaticamente un’auto-promozione. Offrire al vostro cliente un prodotto di qualità, efficace, vorrà dire assicurarsi che quella persona torni a richiederci il prodotto, permettendoci una nuova possibilità di contatto e pertanto una nuova opportunità di consiglio e di vendita. Molto probabilmente il cliente avrà inoltre aumentato la fiducia che ripone in voi.

Inutile nascondersi dietro ad un dito: i margini di guadagno di un prodotto a “marchio proprio” sono quasi sempre superiori a quelli dei “brand noti”. Inoltre non è trascurabile il fatto che sarete voi a determinare il prezzo di vendita al pubblico, potendovi garantire forme di promozione commerciale che non andranno ad erodere in maniera massiccia la marginalità.

Sempre più spesso ci troviamo di fronte a clienti consapevoli, preparati. E anche il nostro cliente ha ormai imparato che non sempre il prodotto “più noto” è il migliore. Chi meglio di voi può fare leva sulla reale formulazione dei prodotti, spiegando loro quale sia il migliore?

COME PERSONALIZZARE IL PROPRIO PRODOTTO

Diventare clienti di Studio 3 Farma vuol dire poter offrire il meglio avendo il vantaggio di scegliere da un listino a prezzi sempre competitivi.

Pochi passi per avere sui propri scaffali prodotti o linee di prodotto a marchio vostro!

1. scegliere il prodotto

Tre strade possibili per scegliere il singolo prodotto o la linea di prodotti da proporre ai vostri clienti:

• sottoporci la vostra formulazione. I nostri tecnici la valuteranno e seguiranno per voi l’iter normativo e burocratico per arrivare alla notifica presso il Ministero della Salute e l’immissione in commercio.

• chiederci di sviluppare una nuova formulazione, partendo dai vostri desiderata

• scegliere tra le oltre 1.500 referenze del nostro catalogo, già notificate al Ministero della Salute.
Scopri i nostri prodotti >>>

2. personalizzazione del packaging

Grazie alla partnership con una primaria agenzia di comunicazione, siamo in grado di occuparci di tutti gli aspetti relativi alla personalizzazione del packaging di prodotto.
Personalizzare il packaging non vuol dire semplicemente attaccare un’etichetta, vuol dire curare i dettagli per dare al prodotto una personalità, la vostra identità professionale.
Dalla creatività, alla grafica, agli aspetti normativi, fino alla stampa vi sentirete tranquilli e garantiti!

3. Ecco fatto!

Il vostro prodotto è pronto per essere esposto in bella mostra nelle vostre farmacie o erboristerie.
Un prodotto che saprete consigliare con la giusta attenzione e a cui i vostri clienti non sapranno più rinunciare!

SVILUPPO FORMULE PESONALIZZATE
CONSULENZA NORMATIVA
PACKAGING E CONFEZIONAMENTO
PICCOLI E GRANDI LOTTI